ESPOSIZIONE UN TOCCO SACRO
I EDIZIONE
Finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte
Edizione 2023
Un Tocco Sacro
La mostra “Un Tocco Sacro” nasce con l’obiettivo di promuovere la cultura e dare la possibilità a tanti artisti dediti a questa forma d’arte, di farsi conoscere da un più vasto pubblico ed avere il giusto riconoscimento per la capacità di stimolare emozioni, sensazioni, ricordi a chi ascolta.
CALL Aperta PER un’ESPOSIZIONE d’espressione grafico-pittorica all’interno del progetto Open Art a Galatina.
La call, gratuita, è rivolta ad artisti, professionisti e non, dai 16 anni in su.
Prevede la realizzazione di un’opera delle dimensioni massime di 100 cm, eseguita con qualsiasi tecnica ed opportunamente incorniciata.
Le opere partecipanti saranno esposte per tutto il periodo Natalizio (23 Dicembre 2023 – 6 Gennaio 2024) presso la sala convegni “C. Contaldo” del Palazzo della Cultura a Galatina.
L’iscrizione all’esposizione dovrà avvenire inviando all’indirizzo e-mail info@giovanirealta.it una foto dell’opera accompagnata dalla scheda in allegato compilata in tutte le sue parti entro il 12 Dicembre.
Al termine della collettiva, il 6 gennaio si terrà la premiazione dell’opera che ha ottenuto più gradimento tra i visitatori e che che permetterà al primo classificato una mostra personale della durata di 10 giorni presso la sede dell’Associazione.
Le opere selezionate dovranno essere consegnate in sede entro e non oltre il 16 Dicembre 2023.