Venerdì 26 Maggio, presso Open Art, Dalila Spagnolo presenta “LA FAME NELLE SCARPE” accompagnata al pianoforte dal M. Luigi Russo.
Dalila Spagnolo, giovane cantautrice leccese, impegnata nello scrivere e cantare sfide e crescita personale, ha appena pubblicato il secondo progetto discografico: LA FAME NELLE SCARPE.
Il disco viene presentato con un ‘Concerto per Voce e Corpo’ in cui Dalila, 4 musicisti e un performer disegnano un suono molto intimo e potente al contempo. Emozione ed Energia sono le parole chiave dello spettacolo.
Dopo aver portato questo live in Francia, debuttato al Teatro di Mesagne e a Roma, dopo l’apertura del concerto di Bungaro a Lecce, il 26 maggio Dalila sarà ospite di Open Art.
Stavolta sarà uno showcase in duo, insieme al suo produttore artistico, nonché pianista, Luigi Russo.
Un concerto più intimo dove verranno presentati i brani del nuovo disco e alcuni del precedente. Un modo per incontrarsi più da vicino, per raccontare le storie della cantautrice e della sua nuova creatura.
Ingresso con contributo associativo
5 euro per i soci
10 euro per i non soci
Info e prenotazioni:
339 5871937 / 328 9278166
Il concerto è proposto all’interno di Open art, progetto Vincitore Luoghi Comuni – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014 a 2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili Luoghi Comuni